sabato 30 gennaio 2010

MA LUCA TOMMASSINI FARA' BENE ALLA CUCCARINI?

Che cosa sta succedendo a Lorella Cuccarini? Un tempo era, innegabilmente, la più amata dagli italiani. Oggi - dopo qualche tagliando discutibile (gli anni passano per tutti ma bisogna stare molto attenti anche ai centri di assistenza) e un po' di ingiusto oblio - arranca in crisi di popolarità. Tanto che l'altra sera si è andata a infilare nel classico cul del sac, esibendosi al Mucca assassina di Roma. Nel locale gay per eccellenza della capitale, voleva spiegare il perché di alcune esternazioni poco gradite dal mondo omosessuale, come la sua contrarietà alle adozioni, e altre rispettabili opinioni. Peggio che andar di notte in via Gradoli portandosi Marrazzo e Natalì. Fischi, urla, un coro di "Vattene!", e la povera Lorella è stata costretta ad abbandonare il palco con perdite.

Perché la nostra, tra look discutibili e scelte che si fatica a condividere, da un po' di tempo a questa parte sbaglia parecchio e paga pegno? Secondo qualcuno il motivo è la fiducia cieca e assoluta che l'ex signora Scavolini ha nei confronti del coreografo Luca Tommassini. E' lui il regista del suo prossimo musical, "Il pianeta proibito", per il quale si vocifera di prevendite non esaltanti. Ma la segue con amore (forse troppo) dai tempi del debole "Sweet Charity" e persino in tv, dove su Sky il programma di monna Lorella non ha fatto certo stravedere. E pare che lei da lui accetti consigli di ogni tipo: dal trucco al parrucco, alla vestizione. Ne avrebbero fatto le spese persino Luca Sabatelli, che per anni l'ha vestita come una regina, e Saverio Marconi.

Per la cronaca, Tommassini è lo stesso che figheggia a "X-Factor", tra un Morgan esagitato e un Facchinetti da sedare. Nulla di preconcetto contro di lui, per carità. Ma è lecito seminare qualche dubbio, ogni tanto.
E se fosse proprio il coreografo che ha conosciuto e venerato Michael Jackson, a volerla piazzare pian piano al suo posto (e dopo gli stessi interventi) nei Jackson Five?

Post più popolari

Lettori