mercoledì 7 aprile 2010

DEBORA VILLA & ERINA MARTELLI * L'UNICA COPPIA FEMMINILE IN ONDA SU UN NETWORK RADIOFONICO

Due signore fanno a fette il mondo (e se stesse) in un nuovo programma di tendenza: «Si salvi chi può», in onda ogni mattina, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 9, su Radio Monte Carlo. Sono la televisiva Debora Villa ed Erina Martelli (a sinistra nella foto), dolce voce radiofonica. Di Erina Debora dice: «È piccola, esaurita, colta e colleziona scarpe con le zeppe». Ed Erina di Debora: «Teppista, spietata, un fiore cresciuto nell’hinterland milanese». «In realtà» continua la Martelli «siamo due amiche che prendono in giro i ruoli delle donne. Insieme scardiniamo i luoghi comuni femminili. Il mio ruolo è un po’ quello della gattamorta. Temevamo di avere un ascolto troppo femminile, ma non è così. Siamo l’unica coppia di donne oggi in onda su un network radiofonico». «Il nostro» prosegue Debora «è un pollaio simpatico e intelligente. Le quote azzurre sono rappresentate da due amici cabarettisti che spesso intervengono, e c’è una rubrica dove analizziamo i testi delle belle canzoni di una volta, mitizzate da qualcuno. Noi dimostriamo che spesso non sono granché...».

(TV SORRISI E CANZONI - MARZO 2010)

3 commenti:

Paolo ha detto...

Stupende sotto ogni punto di vista ... come fai a non ascoltarle la mattina presto... ti fanno iniziare bene la giornata . Io le adoro ... un bacio ad entrambe :-)

Anonimo ha detto...

che fine ha fatto debora villa non la sento più la mattina ...............mi dispiace ....dove è?

Anonimo ha detto...

Debora sta facendo zelig..!! Ecco perchè non c'è! Comunque complimenti alla loro trasmissione che mi tiene compagnia la mattina quando vado a scuola!! ^_^

Video da non perdere

Loading...

Post più popolari

Lettori