lunedì 24 maggio 2010

LA REGINA DEI CASTING MEDIASET FA FESTA AL «THE CLUB» DI MILANO

L'unica controindicazione delle feste di compleanno, è che ti tocca dichiarare l'età. E' successo anche a Gianna Tani, già regina indiscussa dei casting Mediaset, che ha celebrato le sue 63 primavere (portate splendidamente, come una delle mille Veline provinate nella sua carriera) al «The Club» di Milano.
Oggi scrive libri, fa consulenze, ha un'agenzia sua, la «G&G Enterprise», e si è messa a fare la spola col marito fra l'Italia e il Brasile. Si possono immaginare esistenze decisamente più provanti.
Per festeggiarla c'erano l'immancabile Barbara D'Urso con il suo nuovo fidanzato, Maria Teresa Ruta (che faceva ping pong col vicino party dell'Isola dei famosi, visto che nel cast c'era la figlia Guenda Goria), ma anche Roberta Termali, un drappello di Bingo girls, l'ex Letterina Morena Chicca Salvino, Pasquale Laricchia (il pugliese del Grande Fratello) e persino Morena Funari, vedova del mai troppo compianto Gianfranco. Sara Ventura ne ha approfittato per presentarsi con il futuro marito.

Post più popolari

Lettori