martedì 15 giugno 2010

VASCO ROSSI * IL "MACHO" ARRESTATO CON 30 GRAMMI DI COCAINA

Uno tra i più stretti collaboratori di Vasco Rossi, Massimiliano "Macho" Barbieri, arrestato nottetempo nel porticciolo di Sanremo per "detenzione a fine di spaccio" di sostanze stupefacenti. Aveva 30 grammi di cocaina nascosti nella calotta dei fari posteriori del Suv. Il cantante "dormiva" nel suo yacht ormeggiato poco distante. Albachiara.

3 commenti:

gabriella ruggiero ha detto...

Franco Bagnasco,
certo bisogna mettere il nome di vasco rossi nel titolo ke letto cosi, per forza di cose fa sembrare ke è stato vasco ad essere arrestato.. ha bisogno di questi miseri trucchetti per fare notizia? evidentemente lei ha una bassissima stima di sè stesso come io ne ho di lei, è un poverino.
come il mettere ke vasco "dormiva" nel suo yacht !!! Certo sarcastiche allusioni con quel "dormiva" fra virgolette !! le persone come lei mi fanno pena.
gabriella ruggiero. varese.

Anonimo ha detto...

Caro Franco Bagnasco...VERGOGNATI!!!

FRANCO BAGNASCO ha detto...

all'anonimo che non si firma e che non esrpime concetti, non si risponde.
a lei gabriella, dico: mannò, è un commento satirico, scherzoso, non stia a farsi troppo il sangue amaro né a pensare male sui titoli, che sono sintesi. e il "dormiva" tra virgolette significa che dormiva è stata la risposta di vasco, peraltro un grande artista da me stimato. questo - di norma - significano le virgolette. lei invece non mi fa pena, la rispetto. buona giornata.

Video da non perdere

Loading...

Post più popolari

Lettori