martedì 22 giugno 2010

«X-FACTOR», CAST COMPLETO * MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI

Come anticipa il blog di Davide Maggio, si sono chiusi i giochi per la giuria della prossima edizione di «X-Factor», orfana di Morgan e Claudia Mori: oltre ai già annunciati Mara Maionchi (la nave scuola, quel tocco di ruspante vaffanculismo che piace alla gente che piace) e al fantasmagorico Elio senza le Storie Tese, che sarà di certo l'ironica, beffarda coscienza critica del talent condotto da Francesco Facchinetti, gli altri due musicanti in campo saranno dunque Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri, i cui nomi circolavano da tempo. La signora D'Alessio, che il pubblico televisivo frequenta ancora poco, potrebbe essere una sorpresa. Dopo il no di Francesco Renga, Ruggeri invece è un ripiego di lusso. Colto e ironico (pur senza l'istinto pedagogico di Vecchioni), potrebbe essere un buon acquisto. Di certo meglio immaginarlo in questa veste che non come inappropriato conduttore di «Mistero». Del resto al suo posto hanno messo Raz Degan, che è persino peggio di lui, quindi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor Bagnasco,
non è la prima volta che leggo i suoi "articoli" (se così si possono chiamare) e non è la prima volta che attacca Ruggeri.
Mi sa che però ha sbagliato personaggio,le darà pocchissimi spunti per fare scoop e i suoi scritti si ridurranno a questi articoletti da blog.
Solitamente quando si attacca qualcuno,si dovrebbe essere migliori della persona in questione e in questo caso è veramente difficile per non dire impossibile.
Lo sa che la gelosia è una brutta bestia? in questo caso sta puntando troppo in alto.
Se invece pensa che Ruggeri sia un "ripiego" (visto che ha fatto più cose di quante lei possa mai sognare, ed è richiesto ogni volta per una cosa diversa dalla precedente) mi dica com'è non essere preso in considerazione da nessuno visto che si riduce ad un blog?

FRANCO BAGNASCO ha detto...

caro "anonimo",
lei mi fa tanta pena. sia per come scrive (non si capisce un'acca), sia per quel che dice, che non ha né capo ne coda.
buona giornata, sperando che il suo patetico livore non gliel'avveleni ulteriormente.
un saluto.
f.b.

Video da non perdere

Loading...

Post più popolari

Lettori