mercoledì 8 dicembre 2010

MADONNA DI CAMPIGLIO * PARTE COL BOTTO LA STAGIONE DELLO CHALET FIAT

Inizio di stagione sotto i migliori auspici per lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio. Lo spazio glamour tra le nevi è stato preso d'assalto ieri da un folto gruppo di vip e vippettini in fregola per l'avvio della stagione sciistico-modaiola. Cena placée e balli sino a notte fonda per la madrina della serata, la splendida croata Nina Senicar, che faceva bella mostra di sé insieme con un manipolo di volti del Chiambretti Night. Da Jonathan Kashanian, che ha condotto la serata, alle Sisters, impegnate come vocalist. Particolare successo ha incontrato il convincente momento di cabaret a cura di Angelo Pintus, di Colorado. Uno che fa ridere, quindi a Colorado che cosa ci sta a fare?
C'erano anche una Madre Natura del Ciao Darwin di Bonolis e altre due belle del video: l'attrice Giorgia Surina e l'opininista Selvaggia Lucarelli.
Tutti gli ospiti (un centinaio, molto motivati a far festa) sono stati portati sino ai 2100 e passa metri dello Chalet Fiat a bordo di quattro gatti delle nevi. Sui quali i vip - ebbri di Martini - cantavano come in pullman durante le gite scolastiche. Uno spettacolo commovente.

Post più popolari

Lettori