mercoledì 1 dicembre 2010

RUMORS * FARE IL GIUDICE AD «AMICI» VALE 1000 EURO A PUNTATA

Sembra sia di 1.000 euro (ovviamente lordi) a puntata, il cachet dei vari giornalisti che si impegnano nel ruolo di giudici ad «Amici», il talent-show di Maria De Filippi. Sedersi al tavolo, per Andrea Laffranchi (Corriere della sera, a sinistra nella foto), Paolo Giordano (il Giornale), Luca Dondoni (La Stampa), Marco Mangiarotti (Il Giorno, QN) e compagnia cantante comporta quindi un discreto rientro. Anche d'immagine per la testata che rappresentano, si immagina. Pare che Maria chieda anche una sorta di esclusiva, limitando le loro presenze in altri programmi. Per farla breve, se fai «Amici», non vai anche a pontificare a «X-Factor». Salvo eccezioni, come finalissime e dintorni. In altri programmi, quasi sempre la presenza o non viene compensata, oppure c'è un piccolo rimborso spese. Tra le facce nuove, si segnala il rampante quanto efficace Fabrizio Basso del Secolo XIX, visto a «Extra factor».

11 commenti:

il Re CenZore ha detto...

Ci posso andare pure io? con 4mila euri (lordi) al mese mi compro casa!

Anonimo ha detto...

Che schifo...tutti venduti...nel vero senso della parola!!! Era intuibile ma ora si capiscono davvero tante cose!

Anonimo ha detto...

nei 1000 euro per Lanfranchi e' compreso anche il contentito per l'articolo sul suo giornale per la protetta della De Filippi alias la piagnucolona Amoroso???
bleh ho il voltastomaco ....

Anonimo ha detto...

Disgusto puro. Si comincia a vedere in concreto tutto il marcio che c'è dietro quella donna. I SUOI giornalisti mi fanno una gran pena , si sono venduti la dignità CHE SCHIFO.
Adesso mi spiego anche l'articolo sul Corriere di Laffranchi , che tristezza poveraccio come si è ridotto . Burattini nelle mani di una fanatica con smanie di potere .

Anonimo ha detto...

Tutti VENDUTI NELLE MANI DELLA BURATTINAIA DE FILIPPI..CHE SCHIFO!!!!!Hanno perso completamente di credibilità..CHE TRISTEZZA!!!

Anonimo ha detto...

Che schifo. Menomale che chi so io da questi meccanismi non si è fatto ingoiare. Sempre con te MC.

Anonimo ha detto...

dico solo questo...ridicoli!
come del resto i vari dj e altri "personaggi"
di questo falso mondo della musica..
che è ben altro.

Anonimo ha detto...

Ora un po' alla volta si stanno scoprendo gli altarini.... i cd praticamente fatti in casa, i platino dedicati alla Defi, i pompaggi vari che continuano ..... dov'è la dignità di questi cantanti, se si possono definire tali, ??? e per fortuna che si tratta di una scuola dove si dovrebbe insegnare e dare dei valori !!! Per fortuna che non tutti sono dentro a questo marciume.... per fortuna c'è chi pensa a migliorarsi senza vendersi, per fortuna c'è chi un po' di dignità e di testa c'è! Sono fiera di essere fan di Marco ! fiera di lui, della sua umiltà, della sua capacità di pensare e di decidere...............

Anonimo ha detto...

e leggendo questo articolo capisco come mai ieri al concerto della nuova Star(?) Amoroso c'era la mammina (DE FILIPPI) con Mangiarotti, Dondoni oltre al cast al completo di amici..embe' Maria li paga e loro devono seguirla per far un fior fior di articolo.
Sono schifata, senza piu' un briciolo di dignita', affossano chi davvero merita e innalzano chi non sta faticando per nulla, dato che la mammina gli da tutto(pagando) anche una bella reputazione, molto spesso non proprio brillante durante il programma sapientemente nascosta.
Io non credo piu' i n questo programma e no n credo piu' nella musica Italiana....

spigo ha detto...

se è vero che tutto ha un prezzo, si vendono per poco.......

p.tru ha detto...

Io seguivo Marco Carta e non mi spiegavo perche' Alessandra senza i voti del pubblico , ma con il favore dei "giudici" era sempre su e lui pur ricevendo il doppio della percentuale dei voti del pubblico si ritrovava sempre all'ultimo posto per il giudizio , sempre uguale e negativo, senza spiegazione, dei giudici.Lo abbiamo votato da casa e seguito a Verona ed alla fine ci hanno scippato la vittoria.Forza Marco sempre!!! Ora rido , ma allora ho pianto in realta'

Video da non perdere

Loading...

Post più popolari

Lettori