venerdì 25 febbraio 2011

CHIARA BONATI, BLOGGER DI «UOMINI E DONNE» * CON I TRONISTI CI ESCE LEI

Si chiama Chiara Bonati, ha 26 anni, è di Bergamo, dove vive e lavora, e le mancano cinque esami alla Laurea in Comunicazione.
Nulla di così particolare se Chiara non fosse una tra le più rampanti blogger italiane, artefice del successo del blog di «Uomini e donne». Uno spazio virtuale costantemente aggiornato e a quanto sembra più frequentato del sito stesso del programma inzuppato nel trash e confezionato da Maria De Filippi
Il blog nacque il 20 gennaio 2006, per un'intuizione della socia di Chiara, Isabella, 24 anni, e l'arrivo della Bonati risale a maggio 2007. Il primo milione di visitatori l'hanno festeggiato nel 2008 (dopo 4 mesi che avevano inserito il contatore visite, inserito a settembre 2007) e negli ultimi tempi - prima che il blog diventasse sito vero e proprio - le nostre eroine erano arrivate a contare 50-60mila visite al giorno. Un lavoro fatto in coppia (puntando anche su altri reality, come il «Grande Fratello», «Amici di Maria», «X-Factor» e «L'isola dei famosi»), grazie anche alle preziose segnalazioni di un mare di lettrici.
«I tronisti per me sono persone normalissimissime, che tratto come tratto chiunque, senza nessuna soggezione» dice Chiara (nella foto con Giovanni Conversano), occhi di ghiaccio, idee chiare (a dispetto di chi l'ha ribattezzata «Chia appròssimativ») e forme morbide. Ma di fatto ormai, tra serate in discoteca e altro, capita che riesca a conoscerli, incontrarli e intervistarli come e più delle stesse pretendenti.
Insomma, vuoi vedere che questa ha capito tutto?

Post più popolari

Lettori