lunedì 7 febbraio 2011

ELIJAH WOOD * CON JACK OSBOURNE IL SIGNORINO DEGLI ANELLI FA ESPERIENZE «NO LIMITS»

Che cosa succede quando il giovane rampollo di una delle più folli rock star di tutti i tempi decide di allontanarsi dal mondo degli eccessi per ‘rimettersi in forma’? Il minimo che ci si possa aspettare è che lo faccia in modo spettacolare!

E infatti Jack Osbourne nel giro di qualche anno non solo ha cambiato la propria vita, ma è diventato anche il simbolo di un nuovo approccio al mondo delle esperienze No Limits.

Le sue avventure sono raccontate in una serie di docu-reality super adrenalinici, che lo vedono in compagnia di amici noti al grande pubblico (tra gli altri: Elijah Wood, Craig David e Jodie Kidd) cimentarsi in esperienze sempre diverse.

Nel corso degli ultimi 5 anni Jack Osbourne ha scalato il chilometro verticale di El Capitan, ha praticato arti marziali in India e Thailandia, è saltato dalla piattaforma di bungee jumping più alta del mondo e ha partecipato al rally più faticoso di sempre.

Nella prima serie di No Limits Jack si confronta con il più duro, il più estremo, il più arduo insieme di sfide e imprese adrenaliniche in compagnia dei suoi amici. Nella seconda serie ha ancor più alzato l’asticella del rischio con un nuovo gruppo di compagni. Avranno ciò che serve per arrivare fino in fondo?

Accanto a queste avventure, lo vedremo alle prese con il Mongolian Rally, lo scopriremo fare da tutor e motivatore ad altri neofiti degli adventure sport. Jack non deve confrontarsi solo coi propri limiti fisici, le proprie paure e con i rischi, ma si troverà a dover gestire anche le insicurezze e le richieste dei suoi compagni d’avventura. «Jack Osbourne No Limits» andrà in onda su DEEJAY TV da  lunedì  21 febbraio alle 20.00.

Post più popolari

Lettori