martedì 12 aprile 2011

ISOLA DEI FAMOSI * LA BRIGLIADORI SEMBRA GANDHI NELLA DOMENICA DELLA PALMAS

Persi 7 chili, più che Eleonora Brigliadori (51), sembra il Mahatma Gandhi. Di recente, la naufraga zen si è fatta del male da sola cibandosi di funghi avariati. Quando parlava dopo averli assunti, gli altri non notavano la differenza.
Con un coraggio leonino, persino Simona Ventura (46) ha messo la propria faccia (struccata) al servizio del reality perfezionando un blitz in Honduras. Era il suo modo di prendere di petto (e in costume) gli ascolti un po’ calo. Ha funzionato.
Con 4 chili in meno, Giorgia Palmas (29) può passare da ex Velina a Veletta. In Quaresima (magro e digiuno), sull’Isola è ottima per il dì di festa: la domenica della Palmas.
Da «Samba Pa Ti», al patire senza samba. La brasiliana Magda Gomes (33) ha perso ben 9 chili e di questo passo rischia di trasformarsi nella Magda di «Bianco, rosso e Verdone».
Per la serie: era meglio sfiorire da piccoli, Raffaella Fico (23) perde solo due chili, ma senza trucco anche lei segna il passo. Vista la giovane età, per passare da una pelle da Fico a una stile prugna Californiana, le serve ancora tempo.
 
(TV SORRISI E CANZONI - MARZO 2011)

Post più popolari

Lettori