giovedì 2 giugno 2011

VACANZE LAST MINUTE A LAMPEDUSA (MA SARA' UN AFFARE?)

Ricevo - e volentieri vi inoltro - la mail da un'agenzia di viaggi dal nome a me ignoto, Erbavoglio.org, che propone settimane a prezzi a dir poco stracciati in quel di Lampedusa.
Il logo del tour operator è un piccolo polpo (speriamo non ci sia di mezzo la Spectre, quella di 007), e i prezzi fanno strabuzzare gli occhi: da 290 a 360 euro a persona, con volo gratis a giugno, per sette pernottamenti e a volte anche sette cene in appartamenti o piccoli hotel dell'isola tanto bella quanto (s)fortunata.
D'accordo che Lampedusa - South Sicily - ha avuto i problemi che sappiamo, in grado di giustificare qualsiasi prezzaccio, ma non sarà troppo poco? Non è che c'è il rischio di trovarsi a condividere la stanza con cinque immigrati appena sbarcati dal gommone o in attesa di rimpatio? Oppure, con la formula roulette, di avere la botta di sacrosanto culo di finire nella villa che Berlusconi aveva annunciato di voler comprare?
Se qualcuno ci va, poi mi faccia sapere. Potrei anche fidarmi, ma ho bisogno di un apripista.

6 commenti:

giamic ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erbavoglio ha detto...

Buongiorno,
come Erbavoglio srl ci teniamo a risponderle direttamente, al fine di evitare qualsiasi dubbio.

Vogliamo sottolineare l'impegno e l’investimento di Erbavoglio a favore della ripresa del turismo a Lampedusa, e le riportiamo anche l'esperienza positiva dei 170 tra agenti di viaggio e giornalisti che hanno partecipato all’Educational, tenutosi a Lampedusa dal 25 al 28 maggio 2011, promosso dalla Regione Sicilia e con la collaborazione delle strutture dell’isola e dei tour operator che vi operano, compreso il nostro.

Sottolineiamo inoltre che Erbavoglio può vantare il 98% di soddisfazione del cliente, fattore di importanza fondamentale e imprescindibile e che Erbavoglio tiene in massima considerazione, e siamo grati a tutti quelli che hanno voluto e vorranno condividere le proprie esperienze di viaggio con il nostro Tour Operator.

Possiamo aggiungere che se ha la curiosità di sapere come vengono trattati i clienti di Erbavoglio può venire lei stesso a provare, a nostre spese.

Cordiali saluti,

Erbavoglio srl

Il Presidente

Paolo Mazzoli

FRANCO BAGNASCO ha detto...

Buongiorno Mazzoli,

non ho mai rifiutato un cortese invito e sarò lieto di verificare se il vostro servizio è davvero di qualità. Stiamo in contatto per concordare. La mia mail è ilbagnasco@gmail.com.
Buona giornata.

Franco Bagnasco

Erbavoglio ha detto...

Buongiorno,
La stiamo contattando privatamente per concordare riguardo il Suo viaggio con il nostro Tour Operator.
Cordialmente,
Erbavoglio Viaggi

rosangela borgese photography ha detto...

Scusate il commento...ma credo che solo gente ignorante e razzista abbia potutuo pensare di condividere la stanza con immigranti!!!!!!Capisco tanto che Lampedusa ha bisogno di aiuto per risollevarsi da quello che sta vivendo.... ma credo che la gente che ha il coraggio di fare questi commenti nemmeno dovrebbe essere autorizzatra a mettere piede su quest'isola meravigliosa!!!!!!!

FRANCO BAGNASCO ha detto...

gentile rosangela, ovviamente c'era dell'ironia (che mi spiace non abbia colto). trovo fuori luogo offendere, ma questo suo commento - del resto - si qualifica per quel che è...

Video da non perdere

Loading...

Post più popolari

Lettori