martedì 2 agosto 2011

FORMENTERA * IN SPIAGGIA C'È GIORGIO ARMANI PER UN INATTESO BAGNO DI FOLLA

A Formentera in luglio e agosto, si sa, ci sono più scooter che granelli di sabbia. Ma abbondano anche vip e vippetti, in sospeso fra Chez Gerdi (il locale di Carlo Sama sulla spiaggia di Es Pujols), il Bananas e gli altri disco pub del centro, dove quest'anno - chiuso il mitico Big Sur - è spuntata anche una succursale del Pineta di Milano Marittima. Oppure rimbalzati per le notti brave al Pacha di Ibiza. Percorso che ha appena compiuto Elenoire Casalegno, arrivata con il nuovo fidanzato Matteo Malacco e una gran voglia di topless.
Per il resto, dopo Colombari e Costacurta, avvistata con busta della spesa, sulla strada per Illetes, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Non si sa se Paolino e signora avessero affittato una casa o fossero, più probabilmente, ospiti dell'amico Luca Laurenti, da anni aficionado di Formentera e soprattutto del nudismo che si pratica nell'isola delle Baleari.
Il colpo di scena l'ha dato la scorsa settimana il re degli stilisti, Giorgio Armani, che ha ormeggiato il proprio mega-yacht nei dintorni della splendida - e popolarissima - spiaggia di Illetes, per poi scendere, con tanto di body guards, per un bagno di folla. Inevitabili scatti, autografi, video col cellulare. Cortese e diponibile, Armani non si è sottratto. Tanto che qualcuno non ha potuto fare a meno di pensare: ma chi gliel'ha fatto fare, di cacciarsi in quella bolgia?
Carlo Sama, invece, spesso si concede una lunga biciclettata mattutina nel tratto di pista ciclabile tra Sant Francesc e il km. 11, in zona Piratabus e 10.7, il locale di Patrizia Pepe.

Post più popolari

Lettori