lunedì 14 novembre 2011

ALFONSO LUIGI MARRA * MONTI È UNO DEL «BILDERBERG», CI MANDERA' IN ROVINA

L'ultima sparata di Alfonso Luigi Marra, l'uomo dello «strategggismo sentimentale» di Manuela Arcuri e Sara Tommasi, colui che odia le banche e le combatte, poteva non essere contro Mario Monti, il nuovo Presidente del Consiglio incaricato?
Con una mail inviata ai giornalisti dal suo ufficio stampa (ma firmata «Comitato Anti-Bilderberg», l'avvocato partenopeo avverte, parlando di se in terza persona: «Alfonso Luigi Marra parlerà dalle emittenti di seguito indicate di come Monti, un volgare membro dell'organizzazione occulta e illecita Bilderberg, non risolverà i problemi della finanza e rovinerà l'economia e l'Italia». A seguire, tre appuntamenti: oggi, 14.11.11, dalle 18 alle 20, da Pane al pane, con Roberto Poletti, Radio Lombardia (diretta anche da web su: www.radiolombardia.it); mercoledi, 16.11.11, ore 14.30, da Glossip, con Selvaggia Lucarelli, in diretta su La3 (SKY 143); sempre mercoledì, alle 20.30, da Forte e chiaro, con Roberto Poletti, su Antenna 3 (tasto 11 del digitale). Vedremo - ma anche no, volendo - gli sviluppi. Anche perché Marra ormai sta entrando in una dimensione divinatoria che sembra avvicinarlo sempre più al Mago Otelma.
Per chi di voi - come chi scrive sino a dieci minuti fa - non sapesse cosa sia «Bilderberg», ecco a seguire la definizione che ne dà Wikipedia:

Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.
Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi[1]. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa[2] ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media[3].
Dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto[4].

3 commenti:

C.P. ha detto...

A proposito di Marra, di guerra al signoraggio, di battaglia contro le banche e della particolare situazione politica italiana, vi segnalo la sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi e radiofonici nei prossimi giorni...Poi mi chiedo: quale altro espediente dovrà mettere in campo per scuotere le coscienze degli italiani rispetto a questioni così importanti??Il 26 novembre ci sarà a Roma, al teatro Quirino, via delle Vergini 7, l'incontro costitutivo del Comitato Promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche nonché della lotta per l'eliminazione del signoraggio. Vi segnalo le trasmissioni:



Alfonso Luigi Marra parlerà dalle emittenti di seguito indicate di come Monti, un volgare membro dell'organizzazione occulta e illecita Bilderberg, non risolverà i problemi della finanza e rovinerà l'economia e l'Italia:

-mercoledi, 16.11.11, ore 14.30, da Glossip, con Selvaggia Lucarelli, in diretta su La3 (SKY 143);

-sempre mercoledì, alle 20.30, da <>, con Roberto Poletti, da Antenna 3 (tasto 11 del digitale)

C.P. ha detto...

Avete visto il nuovo video di Marra che ha come testimonial Sara Tommasi senza veli, paladina della lotta al signoraggio? Sabato 26.11.11 poi, alle 10.30 a  Roma, presso il Teatro Quirino, via delle Vergini n. 7, si terrà l’incontro – promosso da FermiamoLeBanche – per la costituzione del Comitato Promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 gravi leggi anticostituzionali, 4 delle quali recentissime, regala-soldi alle banche, e per l'abolizione del signoraggio. Nell’occasione verrà eletto un Coordinamento provvisorio. Chi volesse approfondire può farlo da www.marra.it/comitato.php

C.P. ha detto...

NON SMETTERà MAI DI STUPIRCI...

Sabato 26.11.11, alle 10.30 a Roma, presso il Teatro Quirino, via delle Vergini n. 7, si terrà l’incontro – promosso da FermiamoLeBanche – per la costituzione del Comitato Promotore del referendum per l’abrogazione delle 6 gravi leggi anticostituzionali, 4 delle quali recentissime, regala-soldi alle banche, e per l’abolizione del signoraggio. Nell’occasione verrà eletto un Coordinamento provvisorio.
Parteciperà anche Sara Tommasi.
Chi volesse approfondire può farlo da http://www.marra.it/comitato.php

Video da non perdere

Loading...

Post più popolari

Lettori