lunedì 10 settembre 2012

SELVAGGIA LUCARELLI FA «CELEBRITY NOW», OVVERO COME TI STRAPAZZO IL GOSSIP


Due femmine da combattimento per strapazzare il gossip in un programma in onda in prima serata su Cielo (e in replica su Sky Uno, dopo «X-Factor») dal 5 ottobre.
Il progetto, intitolato «Celebrity Now», è curato da Selvaggia Lucarelli, la bombastica blogger/giornalista che impazza su Libero e in rete con i suoi editoriali al vetriolo. Non è da tutti riuscire a fare incazzare in media 5-10 persone al giorno, e Lucarelli, che deve avere un ottimo avvocato e un sistema nervoso invidiabile, ci riesce puntualmente.
Il suo obiettivo stavolta non è tanto quello di fare gossip, ma di commentarlo traendone classifiche di ogni tipo: il meglio e il peggio della cronaca (più o meno tarocca) che coinvolge vip, vippettini e pseudo tali sui settimanali che si dedicano allo specifico. Un trash world tutto da raccontare, con approfondimenti virati al commento. Della serie: qual è la peggiore della settimana? Del resto, carta canta. Spesso stonando. Per realizzare «Celebrity Now» Selvaggia ha voluto con sé un'altra vecchia conoscenza della tv già giovanilistica: Petra Loreggian. Che avrebbe passato il provino risultando più gradita di altri nomi più noti, come Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia. Insomma, milf power munito di neuroni contro il cattivo pettegolezzo. Chi avrà la meglio?

Post più popolari

Lettori