mercoledì 28 maggio 2014

«THE VOICE OF ITALY» * DIETRO LE QUINTE ASPETTANDO LA FINALE (FOTO DI BACKSTAGE)

«The Voice of Italy» 2014 è quasi in dirittura d'arrivo. Mancano ancora la semifinale, in programma stasera, e la finale, prevista per la prossima settimana. 
È stata un'edizione segnata soprattutto dalla presenza di Suor Cristina Scuccia, la perla del team di J-Ax, che ha monopolizzato l'attenzione dei media oscurando un po' il percorso degli altri concorrenti. Tutti terrorizzati dal confronto con lei. Vincerà, come probabile, o il Televoto non la premierà. Staremo a vedere. Insieme con la veterana, materna Raffaella Carrà, le trasgressioni di Piero Pelù, imborghesito dalla prima serata, e le risate di Noemi, impegnata a contrastare gli axforismi del rapper milanese. 
Ho fatto un giro dietro le quinte del talent-show di Raidue, ed eccovi alcune immagini di backstage, che fanno capire che aria si respira dietro le quinte della trasmissione. Fra ansie, confusione, scherzi, regie mobili, elementi di scenografia, bottiglie d'acqua che si consumano a litri, e i concorrenti che attendono di esibirsi, oppure guardano sui monitor le performance degli altri. Fra un selfie e l'altro, che non passa mai di moda. Almeno per ora.













Post più popolari

Lettori