giovedì 7 agosto 2014

SKY * L'AD ZAPPIA FA TOGLIERE I TAVOLINI DAL BAR

"Eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo...", cantava qualche anno fa Gino Paoli. E via via, durante la canzone, il numero di convenuti si assottigliava. È quel che rischia di accadere, ma per altri motivi, nel quartier generale Sky di Rogoredo, a Milano.
Stando ai soliti bene informati, l'altro giorno era programmata l'annuale esercitazione di sicurezza prevista per legge nelle grandi aziende. La classica evacuazione dell'edificio con raduno nelle piazzole esterne. Una simulazione, ma tutti devono attenersi alla regola.
Pare che uscendo dall'edificio, l'amministratore delegato Andrea Zappia abbia notato alcuni dipendenti che sostavano al bar. Le stesse persone che poi ha rivisto rientrando in sede dopo l'esercitazione. Pare anche che Zappia, in altre occasioni pubbliche, abbia manifestato scarsa simpatia per i capannelli oziosi in azienda con l'espresso (con la minuscola) fra le dita.
In tutta risposta avrebbe chiesto e ottenuto di far rimuovere almeno i tavolini dal piccolo esercizio, rendendolo meno friendly per soste sbarazzine.
Eravamo quattro amici al bar di Sky...

Post più popolari

Lettori