lunedì 4 aprile 2016

ISOLA * FACCHINETTI CAMBIA STRATEGIA: DOPO #FORZASIMO, ABBASSO JONAS

Il salvataggio di Simona Ventura, la virago very aggressive in nomination all'«Isola dei famosi» contro Jonàs Berami, sta diventando questione di vita o di morte per Francesco Facchinetti, che cura l'immagine della sciura comandina che con il suo carattere forte (per usare un eufemismo) fa il bello e il cattivo tempo a Cayo Paloma, Playa Soledad, Porompompero, o come hanno deciso di chiamarla questa settimana.
Dopo aver lanciato con scarsa fortuna l'hashtag #forzasimo, le truppe cammellate impegnate a salvare la ghirba alla piemontese che vuole vincere a ogni costo il reality di Canale 5, hanno cambiato strategia. Tanto che ieri sulla pagina Facebook di Facchinetti è spuntato un video con un astuto montaggino che punta a screditare l'immagine dell'attore spagnolo protagonista de «Il segreto». È già stato visto da più di 380 mila persone, che non si sa se contribuiranno alla causa del voto pro Ventura, visto che Simona tanti cocchi (belli grossi) sembra averli ormai spaccati non solo in Honduras, ma anche in Italia. Se lo fa per la sopravvivenza, forse è meglio smettere.
Di certo la puntata di stasera dell'Isola farà la felicità di Mediaset, di Alessia Marcuzzi e degli sponsor, perché gli ascolti saliranno inevitabilmente.
Vincerà il partito dei detestatori di Jonàs o quello dei detestatori di Simona? Al televoto l'ardua sentenza.

Post più popolari

Lettori