giovedì 8 dicembre 2016

CARLO CONTI NE «IL PEGGIO DELLA DIRETTA» * QUANDO UNA MIA OSPITE SI BARRICO' IN CAMERINO

Carlo Conti
Mentre scalda l'abbronzatura in vista del prossimo Festival di Sanremo e torna domani su Raiuno con «Natale e quale show», la versione merry christmas del fortunato marchio Tale e quale, Carlo Conti, ormai incoronato conduttore dei conduttori di Viale Mazzini, approfitta di un'altra esposizione mediatica.
L'altro toscano del trio con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni è infatti uno dei 50 big dello spettacolo italiano che si raccontano all'interno del mio libro «Il peggio della diretta», appena uscito per Mondadori Electa. Un volumetto che raccoglie più di 100 aneddoti da dietro le quinte dello spettacolo; storie a volte imbarazzanti, divertenti, esilaranti o addirittura drammatiche e problematiche, raccontate dagli stessi protagonisti.

Carletto si sofferma sia su alcuni problemi tecnici avuti in studio anni fa proprio quando si trovava alle prese con uno dei suoi tanti show in prima serata, sia su un episodio nato ai margini di un'edizione di «Miss Italia», quando una sua ospite, che faceva parte della giuria, si barricò in camerino in preda a un attacco di panico.
«Il peggio della diretta», regalo di Natale che mi permetto (disinteressatamente) di consigliare a tutti coloro che amano lo spettacolo e le intriganti storie da backstage, si trova in libreria e nei principali store on-line, come Amazon. Per saperne di più, basta cliccare sul video qui sotto.


Post più popolari

Lettori