lunedì 19 dicembre 2016

GIORGIO MASTROTA NE «IL PEGGIO DELLA DIRETTA» * REGISTRARE IN SPIAGGIA DOPO UNA NOTTE BRAVA

Giorgio Mastrota
Il Giorgio Mastrota che non ti aspetti (perché ha una simpatia che non tutti conoscono) è fra le pagine del mio libro «Il peggio della Diretta», edito da Mondadori Electa. Un collage di più di 100 aneddoti di personaggi dello spettacolo, che parlano degli imbarazzanti dietro le quinte della loro carriera. Storie inedite, nella maggior parte dei casi esilaranti o divertenti, oppure più tristi o problematiche, che di solito non arrivano mai al pubblico.


in questo volumetto Giorgio, il Re delle televendite italiane, che passa invariabilmente con maestri dalla promozione di un materasso a un divano a una batteria di pentole, racconta alcuni sfiziosi momenti da backstage di quando (sposato con la desaparecida Natalia Estrada) conduceva «Il gioco delle coppie» in spiaggia a Riccione. Una notte partì con tutta la troupe del programma, produzione compresa, per una notte brava in Romagna al mitico «Peter Pan». Da lì in avanti è tutto da leggere.
«Il peggio della diretta» si trova in libreria e sui principali store di vendita on-line. Qui sotto, un video con tutte le facce delle celebrities che raccontano in prima persona i loro segretissimi momenti no.


Post più popolari

Lettori