lunedì 12 dicembre 2016

VIRGINIA RAFFAELE NE «IL PEGGIO DELLA DIRETTA» * LE MIE VOMITATE IN SCENA, SENZA RITEGNO

Virginia Raffaele
La talentosa Virginia Raffaele, showgirl lanciata in tv dalla Gialappa's band e che insieme con Carlo Conti ha dato vita agli sketch più divertente dell'ultimo Festival di Sanremo imitando la sexy Belen Rodriguez, è uno dei personaggi che si raccontano nel mio libro «Il peggio della diretta», pubblicato da Mondadori Electa.

Insieme con altri 50 big dello spettacolo italiano che raccontano più di 100 aneddoti inediti e imbarazzanti dei loro dietro le quinte, Virginia si è lasciata andare a confessioni non da tutti. Per esempio quando si sentì male, all'inizio della carriera, con paurose crisi di vomito da contrastare con ogni mezzo possibile, e senza farsene accorgere dal pubblico. Racconta poi della sua memoria prodigiosa per la quale (piccola curiosità) è nota nell'ambiente, e che le consente di imparare con una velocità pazzesca intere parti senza difficoltà. Comprese quelle dei colleghi.

«Il peggio della diretta» (che ha una sua pagina Facebook) è disponibile in libreria e in tutti i principali siti di vendita on-line, come Amazon. Nel video qui sotto un promo con le facce di tutti gli artisti che si raccontano nel libro.

Post più popolari

Lettori