martedì 7 febbraio 2017

SIO CAFE' MILANO: «I LEGALI DI FEDEZ E J-AX CI HANNO CHIESTO 100 MILA EURO»

J-Ax e Fedez
Mentre in riviera inizia Sanremo, a Milano i titolari del Sio Cafè, un locale in zona Bicocca, segnalano sulla loro pagina Facebook di avere ricevuto una richiesta di danni da 100 mila euro dai legali di Fedez e J-Ax
I «Comunisti col Rolex» se la sarebbero presa per un presunto utilizzo indebito da parte del locale di un fotomontaggio satirico preso dal web che ironizzava sulla recente polemica fra loro e i meno commerciali Guè Pequeno e Marracash.


La storia raccontata dai proprietari del locale (che allegano anche copia della lettera ricevuta dagli avvocati dei rapper e fanno altre considerazioni generali di carattere etico e su ciò che sarebbe avvenuto nei contatti successivi, con una riduzione della richiesta da 100 a 10 mila euro), è davvero singolare. E hanno deciso di portarlo all'attenzione dell'opinione pubblica. Condivido qui il post perché possiate leggerlo direttamente. Considerato l'apparente, alto tasso di predisposizione all'ironia dei due, sembra strano che possa essere arrivata una richiesta simile. Mi limito comunque a riportare ciò che hanno reso pubblico i gestori della struttura milanese. 


Post più popolari

Lettori