mercoledì 12 luglio 2017

AMBRA E ALLEGRI, ISOARDI CHE TRADISCE SALVINI: L'ESTATE BOLLENTE DEGLI SCOOP DI CHI

Gli scoop estivi di Chi: la Isoardi bacia un altro e Ambra con Allegri.
Dopo la doppietta, ora ci si aspetta il triplete. L'estate gossipara di Chi è iniziata col botto. Il settimanale mondadoriano diretto da Alfonso Signorini ha infilato, praticamente a inizio stagione, due colpi da manuale. Prima Ambra Angiolini, da qualche tempo orfana di Francesco Renga, tra le braccia di Massimilano Allegri, in una «strana coppia» senza precedenti. Poi, il tradimento di Elisa Isoardi al politico del momento, il leghista Matteo Salvini. La conduttrice è stata intercettata dai paparazzi del giornale (che ha appena lanciato Spy, la sua versione low cost) a Ibiza, mentre si baciava con un avvocato della Capitale.
Le battute sul web già si sprecano, come l'immancabile citazione di «Roma ladrona», e i riferimenti a Salvini, aiutato a casa sua. I maligni sussurrano che tanto ormai alla Isoardi il contratto in Rai per il prossimo anno è già stato rinnovato. Poi, si vedrà.
Io ho dato il mio modesto contributo notando che anche Elisa ha detto no ai respingimenti. Nel senso letterale del termine.


Post più popolari

Lettori