lunedì 21 gennaio 2019

ELENA, IL GOL DELLO SPOT «TIM» * FUGA DA «ADRIAN» * 10 MILA EURO ALLA PARODI

«Polvere di stelle» - Elena Piacenti di «X-Factor» nello spot Tim.
Bisogna fare i complimenti ai creativi di Tim, che hanno centrato uno stupendo spot istituzionale sul brand dell'azienda. Dura un minuto, l'animazione è sognante, e la musica scelta una vera sassata nel cuore: «Io che amo solo te» di Sergio Endrigo, cantata dalla diciottenne Elena Piacenti a «X-Factor». Un vero, emozionante tonico fra i palinsesti. È anche qui sotto, da ascoltare più volte al giorno, consiglia il medico.


Adriano Celentano.
Stasera parte «Adrian», e a Mediaset la paura fa 90. Forse 98. Come hanno rivelato TvBlog e il Corriere della sera, Michelle Hunziker e Teo Teocoli, vista la perenne assenza di Adriano Celentano dal luogo delle prove, hanno abbandonato il campo subodorando forse il possibile flop. Sarebbero rimasti nel progetto soltanto Ambra Angiolini e Nino Frassica, i quali però avrebbero dovuto entrare dalla terza puntata. Insomma, pare che il problema di «Adrian» sia proprio «Adrian».

Paolo Del Debbio.
Il ruvido Paolo Del Debbio è in rampa di lancio per tornare nell'informazione del Biscione dopo essere stato tolto di mezzo (a quanto si dice) su ordine di Silvio Berlusconi perché col suo talk troppo populista avrebbe portato in passato troppi voti a Matteo Salvini. Il problema è che fa ascolti, quindi fa comodo per l'audience. Quindi ritorna, ma in versione meno battagliera, per portare acqua al mulino di Silvio, che ha appena annunciato la propria candidatura alle Elezioni Europee, avallando indirettamente le indiscrezioni delle scorse settimane.

Gerry Scotti.
Giovedì prossimo Gerry Scotti riceverà la cittadinanza onoraria di Canneto Pavese, piccolo comune dell'Oltrepò Pavese dove ha sede l'azienda Giorgi, con la quale il conduttore ha realizzato una selezione di vini che portano il suo nome. 
L'idea non è nuova perché l'estate scorsa il vicino comune di Golferenzo aveva attribuito lo stesso riconoscimento anche a un altro artista, Al Bano, che si era prestato a cantare in dialetto pavese «Mai bei (la tersa gamba)» un celebre brano dei localissimi Beagles.

Paolo Brosio.
Occhio a Paolo Brosio, che dopo le dissolutezze e la conversione religiosa, ora torna sulla via dello spettacolo leggero in versione fifty-fifty partecipando all'«Isola dei famosi», al via il 24 gennaio su Canale 5. Se se la giocherà bene, l'astuto e simpatico giornalista può benissimo vincere. Segnatevelo da qualche parte perché non lo ripeterò. Forse.

Cristina Parodi.
Come racconta La Verità, l'Anas ha ingaggiato Cristina Parodi per condurre la mai abbastanza sottovalutata «Festa del Cantoniere», che ha visto sul palco anche il Ministro Danilo Toninelli
Il cachet della giornalista e moglie di Giorgio Gori sarebbe stato di ben 10.000 euro. «Soldi ben spesi», risponde Anas.

Morgan.
Per far parlare i giornali e stuzzicare il pubblico, Carlo Freccero, appena insediatosi come direttore di Raidue, dice di voler portare l'ex coppia Asia Argento e Morgan (già sacrificati da Sky per motivi diversi) sullo scranno di giudici di «The Voice». Con Morgan avrebbe già chiuso il contratto, con l'altra no. 
In prospettiva saranno più i guai che l'audience, forse, ma Freccy si rivela il solito, vecchio furbacchione.

Post più popolari

Lettori