venerdì 15 novembre 2019

THE KOLORS CHIUDONO IL TOUR A RADIO2

'Radio2 live' è tornato. I concerti di Rai Radio2 in diretta dalla nuova Sala B di Via Asiago a Roma, ipertecnologica e più connessa che mai, hanno riacceso i motori e dopo la data di apertura con Paola Turci, è il turno di una giovane band di successo: domenica 17 novembre saranno The Kolors a calcare il palco di 'Radio2 Live' per una data che chiude un affollato tour club. Reduci dalle uscite di 'Pensare male', che con oltre 18 milioni di stream e più di 30 mila visualizzazioni su youtube ha conquistato il Disco di Platino, e 'Los Angeles' feat Guè Pequeno, Stash, Alex e Dani sono pronti per una data speciale, in diretta su Rai Radio2, su RaiPlay Radio e sul profilo facebook di @RaiRadio2.

Dalle 21 alle 22.30, la serata sarà come di consueto aperta al pubblico: gli ascoltatori verranno accolti come da tradizione da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, per incontrare i loro artisti preferiti in un nuovo concerto inedito. Grazie al format che mette insieme musica e racconto, Rai Radio2 conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che continua a dare spazio alle voci più autorevoli della buona musica europea.
Per partecipare basta iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2 e cliccare su "come partecipare" all'interno dello spazio dedicato a 'Radio2 Live'. L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

Post più popolari

Lettori