lunedì 1 giugno 2020

ZUMBA * CON BETO PEREZ E RIMINI WELLNESS LA PIU' GRANDE LEZIONE ON-LINE

La web-star Elettra Lamborghini con Beto Perez prima di una lezione di zumba.
Oltre 2000 persone hanno preso parte alla più grande lezione di Zumba® online che si sia mai svolta in Italia. Organizzato in collaborazione con Rimini Wellness che proprio in questi giorni avrebbe avuto luogo, il grande spettacolo, che si è svolto venerdì sera, ha visto la partecipazione di Beto Perez, il creatore del programma di fitness, insieme a tantissimi istruttori provenienti da tutte le parti d’Italia.
Sin dall’inizio del lockdown, Zumba ha trasformato le proprie lezioni fisiche in lezioni virtuali offrendo la possibilità a tutti i fan di trovare la propria classe virtuale preferita sul sito zumba.dance e mantenersi in forma divertendosi. Grazie alla collaborazione con The Global Foodbanking Network, l’organizzazione internazionale no profit che combatte la fame nel mondo, per ogni lezione virtuale a cui si prende parte, un pasto verrà donato alle famiglie più bisognose, fino al raggiungimento di un milione di pasti donati.
Per saperne di più sull’iniziativa e trovare la classe #ZumbaVirtual più adatta a te, visita: www.YourMovesMatter.com e zumba.dance

Post più popolari

Lettori