domenica 5 luglio 2020

ANNA SAFRONCIK: "VORREI GIRARE UNA COMMEDIA ROMANTICA CON MUCCINO E WILL SMITH"

Una foto sexy dell'attrice Anna Safroncik.
Partito da Padova, il «Festival Show» canoro dell’estate 2019 (tra i nomi nel cast ci sono The Kolors, Arisa, Nigiotti, Le Vibrazioni, Alberto Urso ed Elettra Lamborghini) vede quest’anno sul palco, alla conduzione, Anna Safroncik. Rodata come attrice ma debuttante nei panni di presentatrice.
Anna, lei di norma è sempre un po’ sottotraccia, non sembra un’allegrona. È emozionata per la nuova esperienza live?
«Sarò sul palco con Fabio Baruzzo, che conosco da 10 anni. Ma credo che un’artista debba sapersi spendere a 360°. Voglio mettermi in gioco e mostrare quella parte di me giocosa che c’è ed è forse dominante, ma poco nota visto il lavoro che faccio». 

Quale musica le piace?
«Ne ascolto molta italiana, ma anche elettronica. Beyoncé, Bublé, visto che la mia scuola è quella di Sinatra. Fra quelli nel nostro cast, Nigiotti e Arisa, per esempio».
Vediamo le altre tappe: Chioggia, Caorle, Jesolo Lido, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Mestre, Trieste. Tutte al Nord o Nordest. È il festival della Lega?
(ride) «Figurarsi se mi metto a parlare di politica! In realtà siamo andati a prendere le spiagge più frequentate del Nord, anche a caccia di turisti». 

Nuove fiction sue in arrivo?
«In autunno per Canale 5: stiamo per iniziare a girarla. Molto femminile, con temi sociali e dei bambini. Non posso dire altro».
Un sogno professionale non ancora realizzato.
«Faccio da sempre ruoli drammatici. Vorrei una commedia romantica alla julia Roberts, con il grande Gabriele Muccino alla regia e Will Smith come coprotagonista».


(DAL SETTIMANALE OGGI - GIUGNO 2019) 

Post più popolari

Lettori