lunedì 23 aprile 2012

SONDAGGIO #unaXcorona * TROVIAMO A FABRIZIO LA NUOVA BELEN RODRIGUEZ

Ok, dopo aver trattato male un po' tutti, stavolta Fabrizio Corona ha pestato la marrone. E in questo caso non parlo di Emma.
Ma noi siamo buoni e non possiamo sottrarci a un atto di umanità.

Corona - è evidente - non può stare troppo tempo senza una nuova Belen Rodriguez, e dobbiamo fare di tutto per dargli una mano a trovarne una acconcia. La persona giusta. Dopo la fine della storia con la showgirl argentina, finita tra le braccia del ballerino Stefano De Martino, le corna dell'agente dei paparazzi e della sfortunata ma rocciosa Emma di «Amici» sono finite in piazza.
Ora, la Marrone non ha certo problemi di visibilità e potrà fare tranquillamente a meno di immediati rimpiazzi, ricostruendosi in pace un futuro sentimentale. Ma Corona, che negli ultimi anni ha vissuto in simbiosi con la Rodriguez, inventandosi scoop (anche questa storia del tradimento potrebbe essere una patacca, ma i beneinformati in fatto di gossip spergiurano sia vera), appeso soltanto alle grazie della fascinosa Belen, non potrà reggere a lungo senza trovare una sostituta mediatamente all'altezza.

«Lospettacolodevecontinuare.com» pensa positivo e vuole dare una mano a Mister Corona, per non perdersi nel mare magnum delle showgirl e dei volti femminili più o meno sulla piazza. Quindi apre ai lettori di Twitter (con l'hastag #unaXcorona) e di Facebook un sondaggio di vitale importanza per il Paese, per suggerire all'ineffabile Fabrizio (che non può farcela da solo) una nuova compagna che possa sottrarlo all'imminente oblio. Del resto c'è in gioco una rispettabile carriera, perbacco.

Alcuni uomini e donne valorosi, di comprovata umanità, ci hanno già fornito su Twitter i primi nomi per la possibile sostituta. Tra questi, spuntano: Elisabetta Canalis, Guendalina Tavassi, la stessa Emma Marrone, Sara Tommasi, Selvaggia Lucarelli, Melita Toniolo, Barbara Berlusconi, Bianca Balti, Eva Riccobono, Beatrice Borromeo, Charlotte Casiraghi, Federica Pellegrini, Arianna David, Flavia Vento, Francesca Cipriani e Luisa Corna. Ma altri, forse in vena di facezie (o anche no, visto che parliamo sempre di Corona) si è spinto persino a ipotizzare nomi più stagionati ma di sicura presa: Brigitte Bardot, Rita Levi Montalcini ed Elsa Fornero.
Ora sta a voi decidere se puntare su qualcuna già in elenco per aiutarci a comporre la classifica, oppure spaziare con la fantasia. Ricordate che su Twitter l'hastag è #unaXcorona. Presto, su questi schermi, i risultati.
Diamo una mano a Fabrizio dopo tutto il bene che ci ha fatto.

Post più popolari

Lettori