giovedì 22 settembre 2016

DILETTA LEOTTA: LE SUE FOTO SEXY POTREBBERO COSTARLE IL DOPO D'AMICO

Lo scandalo delle foto hot della bella Diletta Leotta, per le quali sono subito scattati on line i più disparati (e anche disperati) tentativi di download, avrebbe messo oltremodo in agitazione la galassia Sky. Dove hanno particolarmente a cuore l'immagine aziendale, e dove è stato appena silurato (fra le contestazioni) Paolo Di Canio per una vecchia scritta Dux tatuata sul braccio.

La stupenda pulzella è sentimentalmente legata al potentissimo Matteo Mammì, imparentato con l'ex ministro noto per l'omonima legge, che a Sky maneggia milioni di euro occupandosi delle acquisizioni sportive. Anche se il cellulare della super bionda sembra sia stato hackerato, come da denuncia della conduttrice alla Polizia postale, pare che Matteo non abbia gradito l'idea che possano circolare vecchi scatti osée della fidanzata. E su tutte le furie sarebbe anche Andrea Zappia, l'amministratore delegato delle reti di Murdoch. 

La carriera della Leotta era da tempo in costante ascesa, e sembrava quasi acquisito il fatto che in futuro potesse o dovesse prendere il posto di Ilaria D'Amico, a quanto sembra già in attesa del secondo figlio. Una specie di promozione annunciata. E questo scandaletto di fine estate, mannaggia, non ci voleva. Tanto che in azienda ora sono in pochi a scommettere sulla Diletta erede di Ilaria. Sabato andrà di certo in onda. Ma potrebbero traballare presto altre sue conduzioni. E il futuro? Mah. Nel frattempo, sui computer di Sky, pare che nessuno si azzardi a cercare su Google "Diletta Leotta scarica foto sexy erotiche", per il timore di essere tracciati e finire sulla lista nera. È scattata la psicosi. Intanto, sui social, le ironie si sprecano.


Post più popolari

Lettori