martedì 2 novembre 2021

«FAMILY» * CON DAVID GUETTA C'È ANNALISA

"Family" è il nuovo progetto di David Guetta, il dj numero 1 al mondo, grande hit-maker e vincitore di 2 Grammy Awards. Per questo lavoro ha coinvolti due star internazionali quali TY Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie, mentre per ogni territorio è stato affiancato da una delle voci più rappresentative di ogni Paese.

Se infatti abbiamo Bebe Rexha per il mondo anglosassone, Sofia Reyes per quello latino e Imen Siar per il Medio Oriente, solo per citare alcuni nomi, per la versione italiana Guetta ha scelto Annalisa e il singolo uscirà il prossimo 5 novembre.
"Sono onorata di far parte di questo progetto corale e di essere stata scelta da David Guetta, il dj numero 1 del mondo, per rappresentare l'Italia, mentre negli altri Paesi ci sono nomi quali Bebe Rehxa e Sofia Reyes per la Spagna – racconta Annalisa - Essere in questa "Famiglia" è emozionante e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile. Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest'idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale".

A Boogie wit da Hoodie è un gigante della musica con oltre 15 milioni di streaming per i suoi singoli di successo, numerosi dischi di platino e di album in vetta alle classifiche, oltre che con una serie di nomination e premi. Noto per aver rivoluzionato il suono dell'hip-hop di New York con i suoi schemi di rime melodiche, è stato citato dal New York Times, come "il giovane rapper più promettente che la città abbia avuto".
Ty Dolla Sign con oltre 5 miliardi di stream, 10 milioni di singoli venduti e un totale di quasi 60 certificazioni platino e oro, ha una discografia con  importanti album acclamati da pubblico e critica oltre che numerose nomination ai Grammy.

Con 7 album all'attivo, 13 Dischi di Platino, 14 Dischi d'oro, 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, Film, trasmissioni televisive, tante collaborazioni, sia italiane che internazionali, la carriera di Annalisa è costellata di successi e si afferma come una delle cantautrici più importati del panorama musicale italiano. Il suo ultimo album Nuda" (anche nella duplice versione Nuda 10), è uscito poco più di un anno fa ed è certificato Oro. Il suo ultimo singolo è "Eva + Eva" con Rose Villain.

Post più popolari

Lettori