mercoledì 3 novembre 2021

«BALLANDO CON LE STELLE» * IL DILEMMA DI MORGAN: RESTARE O LASCIARE?

Morgan, ancora per quanto nel cast di «Ballando con le stelle?»

C'è un caso che sta covando tra le ceneri a «Ballando con le stelle», il varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Dai corridoi Rai mi arriva notizia di un Morgan sempre più insofferente alle quotidiane pratiche legate al suo ruolo di ballerino dello show, fra prove e appuntamenti di rigore. Cosa che creerebbe non pochi e costanti problemi allo staff del programma, costretto ad arginare. Il solito, incontenibile Marco Castoldi, insomma. Non sarebbe neanche una novità.

Non lo sarebbe se non fosse che Morgan però stavolta si presenta più che mai diviso e combattuto: da una parte la voglia, pare sfrenata, di mollare tutto e andarsene. Dall'altra ciò che c'è sull'altro piatto della bilancia, ovvero: parecchi soldi se resta ancora in trasmissione (l'aspetto più rilevante della questione), alcuni buoni risultati che sta ottenendo, con apprezzamenti da parte del pubblico e della giuria, e l'opportunità di ripulirsi un po' quell'immagine da “maledetto" a lui tanto cara. Cosa che gli farebbe riaprire magari alcune porte che spesso trova chiuse.

Sullo scontro fra queste due anime, quella rinunciataria per indole e insofferenza (un pretesto o l'occasione per uno scazzo si trovano sempre, volendo: figurarsi se non li trova lui), e quella attendista/combattiva, il nostro starebbe andando in errore di sistema. L'uscita di scena di Morgan ovviamente non è vista di buon'occhio dalla padrona di casa, dal momento che l'inquieto e imprevedibile cantautore garantisce buoni ascolti. Restiamo in attesa di sviluppi.

 

Post più popolari

Lettori