giovedì 9 settembre 2021

TPI SETTIMANALE * DAL 17 SETTEMBRE CI VEDIAMO IN EDICOLA (E IN DIGITALE)


TPI, il sito col quale collaboro da un anno e mezzo per la sezione cronaca e spettacoli curata da Selvaggia Lucarelli, va talmente bene che il direttore, Giulio Gambino, ha deciso di buttare il cuore oltre l'ostacolo lanciando anche un settimanale cartaceo. Avrà lo stesso nome, sarà pieno d'inchieste, news e approfondimenti, e lo troverete in edicola (ma sarà possibile anche acquistare l'abbonamento digitale) da venerdì 17 settembre. Perché qui non si bada alla scaramanzia.

Chi conosce l'editoria sa che cosa voglia dire lanciare oggi una nuova testata cartacea: ci vuole un mix di coraggio e follia che non sono comuni. Ma le sfide sono belle, e - potendo - non ci si tira indietro.
Ci sarò anch'io, ogni venerdì, con una rubrica di critica televisiva (e spettacolo in genere) che si chiamerà «FRA PALCO E REALTÀ». Per raccontare il davanti e il dietro le quinte come piace a me. Con un po' d'ironia, e sempre dalla parte di chi legge. Vi segnalerò ogni volta qui sui social l'argomento della settimana e per il resto, facciamo gli scongiuri. Venerdì 17 potrebbe anche essere una giornata fortunata.

Post più popolari

Lettori