martedì 13 marzo 2012

DEAKIDS LANCIA «SUPER!» * ANCHE I BAMBINI VOGLIONO VEDERCI (IN) CHIARO

Grande festa per adulti che amano tornare bambini ieri sera a La Pelota di Milano per festeggiare l'ampliamento e il riassetto dei canali junior di De Agostini. Tra maturi fans dei Teletubbies (nella foto), dolciumi assortiti, parrucche finte per goliardoni e spazi per il gioco, gli irriducibili hanno ballato sino a notte fonda. Tra gli ospiti, anche Cristina D'Avena, immortale idolo per l'infanzia.  
La notizia è che De Agostini Editore amplia il Network di canali dedicati al target ragazzi: dopo il satellitare DeAKids, lanciato dal Gruppo nel 2008 nasce ora DeAJunior il nuovo canale prescolare dedicato ai bambini ma anche alle famiglie visibile in esclusiva su Sky al canale 623 e il canale DeASuper nato nel 2010 diventa Super! e dal 18 marzo sara’ in chiaro su Digitale Terreste al canale 47, oltre ad essere visibile sempre su Sky al canale 625.
Su «Super!» sono in arrivo tante novità, prima fra tutte in autunno “Talent High School – il sogno di Sofia”, la nuova sitcom prodotta da Lux Vide, che per la prima volta realizza una serie destinata alla tv dei ragazzi. Protagonista sarà un cast di giovani attori capitanati da Alice Bellagamba. Tema della serie sarà il sogno di tanti ragazzi di ballare e cantare, e realizzare i propri sogni frequentando una prestigiosa Accademia di spettacolo. Su Super! arriva anche, dopo la messa in onda sul satellite, “Camilla Store”, il programma che aiuta i ragazzi a ripensare al proprio look con originalità e creatività condotto dalla fashion designer Fiore Manni e “Viky Tv”, la serie che fonde due generi in uno: il factual e la sitcom e che aiuta i ragazzi a costruire oggetti con materiali di riciclo. Tra le serie di animazione presenti su Super!, in arrivo “I Fantagenitori”.

Post più popolari

Lettori