mercoledì 3 giugno 2015

LA MAIL DELLA SCONOSCIUTA CHE CHIEDE SOLDI DALLA COSTA D'AVORIO

RICEVO E VOLENTIERI CONDIVIDO LA MAIL APPENA ARRIVATAMI DA UNA SCONOSCIUTA CHE MI CHIEDE SOLDI (NEANCHE POCHI: 1950 EURO, PER LA PRECISIONE) DALLA COSTA D'AVORIO.
TANTA GENTE IN EMERGENZA, ANCHE IN PASSATO, MI HA CHIESTO SOLDI DALLA COSTA D'AVORIO, CHE IMMAGINO ORMAI COME UN GRANDE BUCO NERO IN GRADO DI INGHIOTTIRE TURISTAS A PROFUSIONE. UNA SPECIE DI TRIANGOLO DELLE BERMUDA DEI BONIFICI.
MENTRE MI AVVIO CON CELERITA' E FIDUCIA A SPEDIRE IL DENARO RICHIESTO DALLA SIMPATICA DONZELLA A ME IGNOTA, PUBBLICO IL POST IN MODO CHE POSSA PARTIRE UN'EVENTUALE GARA DI SOLIDARIETA'. CHE COINVOLGA MAGARI ANCHE LA QUESTURA.


Ho appena effettuato un viaggio in Costa D'Avorio per ragioni personali e non appena tornero' ti faro' parte delle motivazioni che mi hanno spinto a fare questo viaggio. Sono stato vittima di una grave aggressione, vicino all'albergo dove soggiorno, da degli uomini armati. Mi hanno derubato di tutti i miei oggetti personali come la mia carta di credito, i miei soldi e il mio telefono e per questo non dispongo piu' di soldi e non posso nemmeno fare una operazione bancaria. Mi ritrovo in una situazione delicata e inquietante in questo paese. Ho contattato l'ambasciata, ma temo che il loro aiuto mi parvenga troppo tardi a causa delle procedure amministrative. SOno in questo momento in una clinica e necessito di cure intensive, ma come fare senza soldi? Con la fattura dell'hotel che non ho pagato e quelle dell'ospedale. Ho davvero bisogno che mi aiuti finanziariamente e vorrei chiederti solo un prestito di 1950 euro che mi permetteranno di risolvere i miei problemi, e che ti rimborsero' non appena saro' di ritorno ma accetterò la somma che potrai fapervenire perché ne ho davvero bisogno.
ti prego di farmi pervenire i soldi per MoneyGram alla posta che è un'agenzia di trasferimento di soldi cash che é presente anche qui. (solo per MoneyGram alla posta, puoi inviare 1950).
Avrai bisogno di questi dati:

Ecco le miei cordinate

E-mail: rossellamartini.studio@gmail.com
Nome: Rossella
Cognome: Martini
paese: Costa d'avorio
Citta: Abidjan
indirizzo: Treichville rue 12 avenue 16


Aspetto i dati del trasferimento (codice, nome del mittente e la somma inviata) che mi permetteranno di ritirare i soldi.
Grazie per la tua disponibilità.

Rossella Martini

Post più popolari

Lettori