lunedì 27 ottobre 2025

SERIE TV SKY SUGLI 883: NON CI SARA' UNA TERZA STAGIONE

Da sinistra, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, protagonisti della saga televisiva sulla più nota band pavese: gli 883.

Chi ha amato "Hanno ucciso l'Uomo Ragno", il primo capitolo della serie di Sydney Sibilla sulla leggendaria storia degli 883 (dal 7 novembre riproposta in chiaro su Tv8) attenda di godersi il secondo inedito, "Nord Sud Ovest Est", in onda su Sky nel 2026 in data ancora imprecisata. E poi si porti avanti iniziando a soffrire in silenzio sapendo già che non ci sarà una terza stagione.

La narrazione delle vicende di Max Pezzali e Mauro Repetto (interpretati da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, con Ludovica Barbarito come protagonista femminile), dai grandi successi al successivo scioglimento del duo pavese del pop termineranno con la seconda stagione. Visti i riscontri più che lusinghieri di pubblico e di critica, gli sceneggiatori e la produzione stanno confezionando un inevitabile nuovo appuntamento, ma non vogliono spremere troppo il limone allungando uno script che arriverà già alla sua fine naturale senza forzature.



Post più popolari

Lettori