giovedì 19 aprile 2012

«BENVENUTI A TAVOLA - NORD VS SUD» * TUTTE LE CURIOSITA' SULLA FICTION

* Nella fiction trovano spazio Debora Villa (42; è Elisabetta) e Teresa Mannino (41; è Lucia), due certezze del cabaret al femminile.

* Sul set gli attori si sono fatti coadiuvare da un vero chef in veste di coach: Massimiliano Sepe.

* La serie prodotta da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt è ambientata a Milano, e molte delle scene sono state girate tra i Navigli e Parco Sempione.

* Tra i volti emergenti, spicca Denise Faro (23; è la pasticcera Giulia), attrice e cantante. Ha appena vinto la 53ª edizione del Festival della canzone di Viña del Mar, in Cile.


* Tra le guest star, oltre a Rossella Brescia e Giobbe Covatta, c’è l’ex calciatore Salvatore Schillaci (47) meglio noto come Totò, nei panni di se stesso.

* Al termine di ogni puntata, i due protagonisti propongono altrettante ricette che il pubblico a casa può televotare nel concorso Inizia la sfida. Maggiori informazioni sul sito: www.servizisms.mediaset.it

* Antonio Catania (60; è Renato, aiuto cuoco) ha fatto carriera: nel 1995 fu tra i protagonisti di «Camerieri» (sopra, nel tondo) di Leone Pompucci. Nel cast della fiction diretta da Francesco Micciché ci sono anche Lorenza Indovina (è Anna Perrone) e Umberto Orsini (è Leone, suocero di Conforti).

(TV SORRISI E CANZONI - APRILE 2012)

Post più popolari

Lettori