mercoledì 6 gennaio 2016

SIMONA VENTURA A «L'ISOLA DEI FAMOSI»? IL PEGGIOR NAUFRAGIO DELLA TV

Definisce l'offerta «accattivante», Simona Ventura. L'offerta, per chi non lo sapesse, è partecipare come concorrente alla prossima edizione de «L'isola dei famosi».
Che la conduttrice fosse da bosco e da riviera (Maya), lo si sapeva, quindi non si farebbe problemi nel passare da conduttrice del programma (la migliore che io ricordi), al tempo che fu, al ruolo molto più umile di comprimaria spiaggiata tra i morti di fama. C'è anche la prospettiva concreta di dimagrire, quindi...
Certo per una donna come lei, che ha vissuto i fasti televisivi con una certa tronfia sicumera, e che sognava di diventare direttore di rete, non dev'essere un boccone facile da mandare giù. Riso amaro, sempre per stare in tema di cibo razionato ai concorrenti fra i cocchi in Honduras.
Del resto negli ultimi tempi SuperSimo (!?) ha bussato anche alla porta di Agon Channel e ha fatto un reality scarsamente pervenuto con aitanti contadini incaricati di attizzare ragazze e milf, quindi il trash dell'isola ci starebbe anche. Un naufragio (televisivo) da fare invidia a Schettino, ma se accadesse la vedrò volenteri mentre si strappa le extensions con qualche Flavia Vento della situazione.

Post più popolari

Lettori