lunedì 14 ottobre 2019

AYA NAKAMURA * BOOM PER «POOKIE» CON CAPO PLAZA

Aya Nakamura è passata in meno di un anno dallo status di rivelazione dell'anno a superstar della musica, prima artista francesca con 7 tracce nella top10 della classifica, oltre 1 miliardo di visualizzazioni sul suo canale Youtube, il suo album d'esordio, NAKAMURA, ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino, con 7 singoli certificati e una hit globale DJADJA (420 M YT views | 250M streams) che è stata inserita recentemente nel quinto episodio della seconda stagione della serie tv Netflix ELITE entrando nella top30 globale di Shazam.

Ora ha scalato le classifiche italiane. Il suo singolo "POOKIE" feat. Capo Plaza, un afropop bilingue che combina la scintillante voce francese di Nakamura con il caratteristico flow di Capo Plaza, è a vertici della classifica ufficiale di vendita da più di 6 settimane ed è salito al n.1 della classifica TOP 50 di Spotify (PRIMA ARTISTA FRANCESE A RAGGIUNGERE QUESTO TRAGUARDO)
Stessa sorte anche per Capo Plaza che ha affermato sempre di più il suo successo nel panorama trap italiano con la pubblicazione del fortunato primo album "20", Doppio Disco di Platino e che da oltre un anno è nella top10 della classifica ufficiale di vendita.
L'album contenente le hit "Tesla" e "Giovane Fuoriclasse" (Triplo platino); "Ne è valsa la pena", "Uno squillo", e "Non cambierò mai" (Platino) e "Forte e Chiaro", "Come me", "Vabbene", "Giù da me", "Billetes", "New Jeans" "So cosa fare",  "Ratata" e "20" (Oro), tutti brani che l'artista ha portato in concerto nelle principali città europee e nei Festival più importanti.

Post più popolari

Lettori