lunedì 14 ottobre 2019

«LALIGERA» È IL NUOVO SINGOLO DELLA SEXY LALI

La più grande popstar argentina LALI ha pubblicato "LALIGERA", il nuovo singolo che anticipa il suo quarto album di prossima uscita.
Il video del brano, disponibile al link https://youtu.be/fjbUuu1smLc, è stato diretto da Orco e registrato in due intensi giorni di riprese in diverse località del Parque Patricios, un piccolo quartiere di Buenos Aires.
Nel cast presenti anche due dei migliori amici e membri della famiglia di Lali, oltre a Gimena Acardi e Candela Vetrano, stelle della televisione argentina.

«È un singolo molto personale in cui racconto da dove vengo e dove sono cresciuta. Per quelli che mi conoscono già dopo tre dischi, è il mio modo di tornare alle mie radici per iniziare un nuovo capitolo – spiega Lali in merito al nuovo brano - Per coloro che non mi conoscono, è una lettera di presentazione. A livello musicale c'è un'evoluzione completa, che mescola ritmi e nuovi suoni. L'ho scritto a Los Angeles con una squadra fantastica! La canzone e il titolo si riferiscono alla necessità di evolversi, di essere sicuri di sé andando oltre il proprio luogo di origine. Racconta come la ricerca della propria identità sia importante per realizzare il sogno di diventare una stella (almeno per me). "LALIGERA" può essere associato a un termine con una connotazione negativa, utilizzato per definire una "donna facile". Quello che sto cercando di fare è prendere questi concetti misogini usati erroneamente per riferirsi alle persone e dare loro un significato diverso. Propongo un universo completamente nuovo e sono molto felice ed emozionata di farvi ascoltare questa canzone!».
Il successo di Lali sta crescendo in maniera esponenziale in tutto il mondo: dopo i suoi spettacoli in Israele e in Spagna con il suo tour internazionale "BRAVA TOUR", ha partecipato al Festival Únicos al Teatro Real de Madrid ed stata la prima artista argentina a partecipare all'iconico Festival Rock in Rio, il più grande festival di musica rock del Brasile.
Di seguito le prossime tappe del tour internazionale "BRAVA TOUR":
26 ottobre - Festival Mala Luna, San Antonio, TX - http://bit.ly/Lali_MalaLuna
30 ottobre - #BRAVATour, NY - http://bit.ly/BRAVATour_NY
1 novembre - #BRAVATour, Nashville - http://bit.ly/BRAVATour_TN
3 novembre - #BRAVATour, Chicago - http://bit.ly/BRAVATour_CH
7 novembre - #BRAVATour , Washington - http://bit.ly/BRAVATour_WS
10 novembre - Miami Beach Pop Festival - http://bit.ly/Lali_MIA

Visita il sito ufficiale di Lali: www.laliesposito.com
Segui LALI su:
Instagram: @lalioficial
Twitter: @LaliOficial

Post più popolari

Lettori