giovedì 3 ottobre 2019

80 ANNI DI «OGGI» * IN UN VIDEO LA PARATA DI STAR E VIP DELL'EVENTO MILANESE

Un party chic pieno zeppo di personaggi della nostra televisione e dello spettacolo leggero. La festa per gli 80 anni del settimanale Oggi, la rivista che va al cuore dell'attualità e dell'attualità dello spettacolo, con la quale mi onoro di collaborare, è stata celebrata ieri sera all'hotel Principe di Savoia di Milano.
C'erano tutti: da una Maria Giovanna Elmi iperconnessa digitalmente, all'immancabile Al Bano Carrisi. Passando per Simona Ventura, Milly Carlucci, Michelle Hunziker, Silvana Giacobini, Lorella Cuccarini, Anna Falchi, Nancy Brilli, Valeria Marini, Enzo Miccio, Serena Autieri, Massimo Giletti, Rita Dalla Chiesa, Gianfranco Vissani, Massimo Boldi, Ezio Greggio con la fidanzata, la modella Romina Pierdomenico, Mara Venier, e tantissimi altri. Persino Gina Lollobrigida, che è stata intrattenuta anche dal direttore del giornale, Umberto Brindani, e dal Presidente di Rcs Urbano Cairo.
Videomessaggi di Fiorello e Raffaella Carrà. Mescolate alla platea da jet set anche Melita Toniolo e l''ex Velina Marina Graziani. Insieme con Don Mazzi e Daniela Zuccoli Bongiorno.
Al termine, il taglio della torta. Nel video qui sopra un mio condensato di tre minuti dell'evento.

Post più popolari

Lettori