venerdì 27 giugno 2014

CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ E J-AX * L'ARENA DI VERONA APRE AI GLADIATORI DELL'HIP HOP

L'operazione monstre è inedita, a memoria mia, e anche molto interessante. Quindi potrebbe incontrare i favori del pubblico.
Il 14 luglio i 4 gladiatori dell’hip hop italiano CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX conquisteranno per la prima volta l’ARENA DI VERONA per l’evento musicale dell’anno, HIP HOP TV ARENA.  Ad accompagnarli sul palco per la prima volta L’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal M° Daniele Parziani, che schiererà per l’occasione 30 elementi pronti a ritmare la sfida.

Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo si sta per trasformare in una nuova “arena” dove i due mondi all’apparenza opposti dell’hip hop e della musica classica si fonderanno in un incontro-scontro all’ultimo beat, che si preannuncia ricco di colpi di scena per i fan del genere.

CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX, tra gli artisti che hanno maggiormente contribuito alla crescita dell’hip hop in questi anni e che riscuotono grandissimi consensi di critica e pubblico, si scontreranno a suon di rime e freestyle e porteranno sul palco i successi del proprio repertorio, alternando brani in versione originale a brani reinterpretati in veste inedita con l’arrangiamento sinfonico, per creare sonorità e atmosfere mai esplorate prima!

Questa è la grande sfida HIP HOP TV ARENA, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720), con la direzione artistica di Max Brigante e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation: far incontrare due mondi diversi fra loro in un connubio sorprendente, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

Post più popolari

Lettori