lunedì 11 maggio 2015

LA VERSIONE DI GABRIEL GARKO: «HO PROBLEMI ALLA TIROIDE»

Gabriel Garko contro tutti. Dopo che mezza Italia, chirurghi ed esperti di settore compresi, interpellati da Candida Morvillo del Corriere della sera, dopo averlo visto gonfio agli zigomi a «L'Arena» di Giletti aveva ironizzato sul suo presunto ritocchino alle gote, dopo un'intervista a Repubblica ora ribatte raccontando la sua verità. E lo fa con una lettera aperta a Tv sorrisi e canzoni. Raccontando, sostiene, di avere problemi alla tiroide.

«E’ la dura, crudele realtà. Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono contro indicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide. Per carità, niente di grave, basta tenere tutto sotto controllo. Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio», dice l'attore.

Che se la prende con «i professionisti dell'odio, quelli che per mangiare devono sparare fango su un personaggio pubblico con l'intento di distruggerlo». E intanto minaccia querele. Il caso Garko è finito in pochi giorni sulla bocca dei commentatori e della gente comune del Paese intero, spodestando persino Matteo Renzi e calamitando l'attenzione di tutti i media sul personaggio Gabriel. Tutti hanno detto la loro. Su Twitter  e in tutta Italia l'attore ha raggiunto in pochi giorni livelli incredibili di visibilità.

Post più popolari

Lettori