giovedì 14 maggio 2015

ELENA GUASTONI AL JUST CAVALLI PER IL SUO «ALWAYS 30 PARTY»

Quando un'amica compie gli anni, è sempre una festa. Se li compie un'amica speciale come Elena Guastoni, che è anche titolare di un'agenzia di modelle tra le più quotate d'Italia, la MP Management di Milano, la festa diventa doppia perché nel parterre de roi degli invitati spiccano modelle e belle figliole a iosa. E sono cose, ve lo posso assicurare, che fanno tanto bene al calcio.
Quelli della «Guastoncina», come la chiamano gli assidui frequentatori che ostentano un po' di confidenza, sono gli «Always 30 party», perché l'energica donna della comunicazione e del modellismo (se mi si passa il termine) ha deciso giustamente di fermare il tempo ai suoi trent'anni. Una scelta personale che, da quarantasettenne, non posso che condividere. Quindi non vi annoierò riportando la reale età anagrafica della «Guast Star» (come mi piace definirla) della serata. Del resto quelli che lo fanno non sono più qui a raccontarlo.
Elena accoglieva ospiti e regali in una zona riservata del Just Cavalli di Milano indossando una gonna nera a balze in tulle trasparente che è stata la grande attrazione della serata. Open bar e gradito buffet hanno fatto il resto. E mentre due animatrici vestite da principesse davano retta ai bambini, ai maschietti un po' più cresciuti cadeva l'occhio sulle bambine. Quelle più sviluppate, s'intende. Come testimoniano queste foto. La morale della favola è che non bisogna mai mancare gli «Always 30 party» di Elena Guastoni. Parola di boy scout.




























Post più popolari

Lettori