venerdì 31 marzo 2017

MAGALLI CONTRO VOLPE, ALL'ULTIMO SANGUE: «SAPESTE COME FA A LAVORARE DA 20 ANNI...»

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.
Alla fine ne resterà uno solo, come nelle disfide più leggendarie. 
Lo scontro al calor bianco tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non conosce soste e diventa sempre più appassionante. Dopo le ultime scaramucce avvenute in diretta e relative all'età di Magalli e la risposta piccata del conduttore, Giuseppe Candela di Dagospia si accorge di un'altra bordata tirata dal volto di Raidue (in una risposta data a un giornalista su Facebook, che riporto qui sotto) alla sua partner televisiva.


Rispondendo a Walter Giannò, che sembra invocare l'epurazione di Magalli da parte della Rai dopo quella di Paola Perego per l'affaire donne dell'Est, l'uomo dei «I fatti vostri» rincara la dose: «Io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...». Giancarlo, si sa, non le manda a dire, e la polemica con la Volpe è cosa antica: anche nel mio libro, «Il peggio della diretta», ha raccontato un aneddoto relativo a lei. Già in passato su TvBlog non si era mai risparmiato nelle frecciate volpine. Insomma, una convivenza molto, molto difficile. La Volpe rintuzza ogni volta a modo suo. I due, però, non si fermano. E l'impressione è che stavolta, con l'ultima sortita di Magalli, sia arrivata davvero la resa dei conti.
Qui sotto, la risposta di Adriana Volpe a Magalli, che non è tardata ad arrivare, sempre su Facebook. La conduttrice invoca giustizia e pare abbia querelato il collega.



Post più popolari

Lettori