mercoledì 2 marzo 2011

MTV MUSIC PARTY * E' QUI LA FESTA (MA OCCHIO ALLA PIPI')

Seratona d'alcool e musica (il primo in leggera prevalenza sulla seconda) ieri notte al Lime Light di Milano, per l'Mtv Music Party. Sul palco del locale - dove fra l'altro si festeggiava Mtv Music, nuovo canale del digitale terrestre nato sotto il brand della rete canzonettara per eccellenza, una band eterogenea composta fra gli altri da Andrea Mariano (tastierista dei Negramaro) e Federico Poggipollini, storico chitarrista di Ligabue.
Ad alternarsi al microfono, un pugno d'artisti decisi a ripercorrere con un pezzo a testa la storia del rock. Da Cristina Scabbia, voce dei Lacuna Coil, a una Dolcenera dal look sempre più "cattiva ragazza". Anche perché forse a provarle con le buone, non sempre ci si riesce. Non mancava neppure Giuliano Palma, e a sorpresa un efficace e ieratico Morgan dal capello grigio cotonato e con la solita marsina ricavata da un divano della residenza di campagna di Luigi XVI.
Nel parterre, la crème della discografia italiana: dall'addetta stampa di Mtv, Claudia Loda, passando per le vezzose Valentina Spada, Rossella Falcone e Martà Donà di Sony; con l'innesto di Marianeve Capitale di Warner e di Giulia e Camilla Salerno, le due figlie di Mara Maionchi. La discografica che visse due volte. Giulia aspetta un bambino e mamma, felice, in ossequio alla privacy, l'ha detto all'Italia intera su Canale 5.
La mai troppo lodata istituzione dell'open bar al Lime Light favoriva anche la socializzazione. Un po' meno la mira in zona toilette uomini. Ma non si può avere tutto dalla vita.

Post più popolari

Lettori