lunedì 14 novembre 2011

ALFONSO LUIGI MARRA * MONTI È UNO DEL «BILDERBERG», CI MANDERA' IN ROVINA

L'ultima sparata di Alfonso Luigi Marra, l'uomo dello «strategggismo sentimentale» di Manuela Arcuri e Sara Tommasi, colui che odia le banche e le combatte, poteva non essere contro Mario Monti, il nuovo Presidente del Consiglio incaricato?
Con una mail inviata ai giornalisti dal suo ufficio stampa (ma firmata «Comitato Anti-Bilderberg», l'avvocato partenopeo avverte, parlando di se in terza persona: «Alfonso Luigi Marra parlerà dalle emittenti di seguito indicate di come Monti, un volgare membro dell'organizzazione occulta e illecita Bilderberg, non risolverà i problemi della finanza e rovinerà l'economia e l'Italia». A seguire, tre appuntamenti: oggi, 14.11.11, dalle 18 alle 20, da Pane al pane, con Roberto Poletti, Radio Lombardia (diretta anche da web su: www.radiolombardia.it); mercoledi, 16.11.11, ore 14.30, da Glossip, con Selvaggia Lucarelli, in diretta su La3 (SKY 143); sempre mercoledì, alle 20.30, da Forte e chiaro, con Roberto Poletti, su Antenna 3 (tasto 11 del digitale). Vedremo - ma anche no, volendo - gli sviluppi. Anche perché Marra ormai sta entrando in una dimensione divinatoria che sembra avvicinarlo sempre più al Mago Otelma.
Per chi di voi - come chi scrive sino a dieci minuti fa - non sapesse cosa sia «Bilderberg», ecco a seguire la definizione che ne dà Wikipedia:

Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.
Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi[1]. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa[2] ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media[3].
Dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto[4].

Post più popolari

Lettori