mercoledì 2 novembre 2011

YURI BUZZI * L'EREDE DI GEORGE CLOONEY È UN BACIATORE DA COMPETIZIONE

Yuri Buzzi, nato a Vigevano, il 26 settembre 1978 è il nuovo bonazzo baciatore lanciato da Martini dopo il casting della campagna mondiale «Luck is an attitude», selezionato dopo migliaia di provini tenutisi anche a Milano. Incassa 150 mila euro e avrà il privilegio di affiancare 10 modelle mozzafiato in un nuovo spot dove si eserciterà a far mulinare la lingua.
Yuri vive a Roma da diversi anni per inseguire con caparbietà le sue aspirazioni: intraprendere la carriera di attore. Il suo debutto risale al recente 2009, anno in cui recita nel film ‘Oggi sposi’ di Luca Lucini e da quella data ha continuato con alcune piccole esperienze nel mondo pubblicitario.
Il suo sogno però è sempre stato quello di lavorare come regista, dietro la macchina da presa, tanto che ha già dichiarato di voler investire la cifra guadagnata in una società di produzione cinematografica.
Per il momento si gode la vittoria e la realizzazione del sogno: ha appena girato lo spot a Milano con il regista pubblicitario Peter Thwaites.
Ha vinto perché pare che gli italiani siano riconosciuti ancora come i migliori baciatori al mondo.
Le selezioni che hanno portato alla scelta finale sono state realizzate in tutto il mondo a partire da settembre utilizzando il web, i social network e selezioni nazionali. Il 22 e 23 settembre, a Milano presso la Terrazza Martini, c’è stato il primo vero e proprio ‘Kisser Casting’, che ha visto folle di giovani ragazzi presentarsi per partecipare nella speranza di realizzare il proprio sogno.
Il nuovo spot Martini (orfano di George Clooney) sarà on air a partire dal 28 novembre 2011.

Post più popolari

Lettori