giovedì 3 maggio 2018

«TU STYLE» ENTRA IN NOMINATION PER I «DIVERSITY MEDIA AWARDS 2018»

Marina Bigi, direttore del settimanale Tu Style.
Il settimanale mondadoriano «Tu Style», diretto da Marina Bigi (nella foto), è in nomination per i Diversity Media Awards 2018.
I DMA, promossi da Diversity - l'associazione fondata e presieduta da Francesca Vecchioni (http://www.diversitylab.it/evento/) - premiano i media (tv, radio, cinema, pubblicità, stampa e web) che nel corso dell'anno si siano distinti per una rappresentazione valorizzante del mondo LGBTI.

Alla base dei DMA, vi è la ricerca che ha unito 9 atenei italiani: insieme hanno preso in esame la copertura di temi ed eventi pertinenti le persone LGBTI nell'informazione e nei prodotti mediali di intrattenimento.
I risultati di questa ricerca hanno determinato le nomination dei DMA, ideati per dare maggiore risalto a questo lavoro scientifico, farlo uscire dalle aule accademiche e raggiungere più persone possibili.

I DMA saranno consegnati il 23 maggio 2013 presso il Teatro Vetra di Milano nel corso di una serata di gala con charity dinner alla presenza di personalità delle istituzioni, della cultura, dell'impresa, dello sport, dello spettacolo.

Il progetto è no-profit e patrocinato dalla Commissione europea, dall’Ambasciata del Canada, dal Comitato Interministeriale per i diritti umani e dal Comune di Milano.


Post più popolari

Lettori