martedì 20 agosto 2019

BELEN E DE MARTINO CONDUCONO IL «FESTIVAL DI CASTROCARO»

Saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino a condurre per la prima volta in coppia in tv, la serata finale della 62esima edizione del Festival di Castrocaro.

L'appuntamento è fissato per martedì 3 settembre con una diretta televisiva in prima serata in onda su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2 con la voce di Ema Stokholma.

A fare da cornice all'evento, sarà piazza d'Armi a Terra del Sole (frazione di Castrocaro). Ad aver superato le selezioni in giro per l'Italia sono stati 10 ragazzi che cercheranno di entrare nella storia del primo talent della storia della musica italiana e che negli anni ha visto nascere grandi star come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini, giusto per fare qualche nome.

Sul palco, accompagnati da una super band, si esibiranno rigorosamente dal vivo Alfredo Bruno (26 anni, di Rende-Cs), Anita Guarino in arte Anita (20 anni, di Pomezia-Rm); Debora Manenti (21 anni, di Cazzago S. Martino-Bs); Gaia Gemmellaro (18 anni, di Nicolosi-Ct); Giovanni Arichetta (25 anni, di Torino); Michele Sechi in arte Mike Baker (21 anni, di Vico Pisano-Pi); Nicole Frendo (17 anni, di Malta); Riad Souala (23 anni, di Vicenza); Roberto Tornabene in arte Berna (17 anni, di Mascali-Ct); Rosario Canale in arte Kram (27 anni, di Reggio Calabria).

Con un meccanismo di voto inedito, il percorso degli artisti in gara sarà determinato da una giuria di qualità presieduta per l'occasione da Simona Ventura. Protagoniste tra i giudici Andrea Delogu ed Elodie.
Da ricordare che tutte le iscrizioni da parte dei partecipanti alle selezioni sono state gratuite.

La 62esima edizione del Festival di Castrocaro è organizzata da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Autori Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Matteo Catalano e Anna Gori. Scenografia di Maria Chiara Castelli. Direttore della fotografia Massimo Pascucci. Regia di Stefano Vicario

Post più popolari

Lettori