giovedì 22 agosto 2019

RAIDUE * SI RIDE CON «MADE IN… ARTETECA»

Reduci dal grande successo di "Made in Sud", gli Arteteca, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo tornano protagonisti su Rai2 con tre prime serate monografiche in onda a partire dal 2 settembre.

Il primo appuntamento è Made in… Arteteca: tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush, vede il celebre duo comico impegnato nell'allestimento di un nuovo show. Presi da mille dubbi, a supporto di Enzo e Monica viene chiamato un conduttore d'esperienza, Maurizio Casagrande, la cui idea di spettacolo sembrerebbe essere diversa da quella dei due. E mentre Casagrande prospetta qualcosa in nome del buon "vecchio stile", si alternano sul palco i personaggi più amati e gli sketch più divertenti della famosa coppia della comicità partenopea: i "coniugi Shatush", i protagonisti del primo appuntamento al buio, le web-star Kevin e Samantha, i due malati di Facebook, i folkloristici neo-genitori… Il tutto in un mirabolante vortice di comicità che rischia di travolgere anche lo stesso Casagrande.

"Made in… Arteteca" è un programma di Nando Mormone e Arteteca, prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel Produzione, scritto da Nando Mormone, Lello Arena, Ciro Ceruti, Mino Abbacucico, Francesco Velonà, Sergio Colabona. Scenografia di Alida Capellini e Giovanni Licheri, regia di Sergio Colabona.  

 

Gli speciali "Made in..." proseguiranno il 9 settembre con "Made in… I ditelo voi" e il 16 settembre con "Made in… Paolo Caiazzo".

  

Post più popolari

Lettori