lunedì 26 agosto 2019

MICCIO E GOZZI RIPARTONO CON «SHOPPING NIGHT»

Il desiderio di tutte le donne? Avere accesso esclusivo in un grande magazzino alla moda per una sessione di shopping sfrenato!

Dal 19 settembre alle 21.10, Enzo e Carla riaprono le porte de La Rinascente alle nuove sfide glamour del programma hit di Real Time: "SHOPPING NIGHT".

 

Torna dopo alcuni anni l'appuntamento con il sogno di una vita: abiti, scarpe, accessori illimitati, a disposizione per una notte a La Rinascente - un labirinto di must irrinunciabili, capi trendy e accessori superchic - teatro di una gara notturna all'insegna della moda.

 

La formula è invariata, in ogni puntata di "SHOPPING NIGHT" tre concorrenti agguerrite, tre prove impegnative, tre outfit da creare tra mille imprevisti in una sfida all'ultimo respiro. A seguire e giudicare le pretendenti al titolo di regina di Shopping Night, gli esperti di stile più fashion della televisione italiana, Enzo Miccio e Carla Gozzi.

 

In questa stagione, oltre alle porte di Milano si apriranno anche quelle de La Rinascente di Roma e di Palermo, non mancheranno le novità come le puntate al maschile e le ospiti influencer. 

 

Enzo e Carla, i difensori del buon gusto più amati dagli italiani, premieranno chi avrà dimostrato di possedere eleganza, stile e senso della moda.

 

"SHOPPING NIGHT" (8 episodi da 60') è realizzato da Magnolia per Discovery Italia. Le puntate sono disponibili anche su Dplay (www.it.dplay.com – o scarica l'app su App Store o Google Play).


Post più popolari

Lettori